Politica dei resi - Adriatica Broker srls

Vai ai contenuti

Politica dei resi

Return& Refund Policy

Resi
La nostra politica dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

- Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
 
- Deve anche essere nella confezione originale.
- Abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.

Esistono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
- Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al n
ostro errore
- Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato il metodo di pagamento originale, entro 30 giorni.

Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci via e-mail.

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo articoli a prezzo normale possono essere rimborsati.

 
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, ti preghiamo di contattarci via e-mail.

Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, ti preghiamo di contattarci via e-mail.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per
la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.


 


Torna alla Home

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti